Servizio di Prenotazione OnLine
PRENOWEB - Selezione Prestazione

Cosa fare se

 
Chi contattare in caso di bisogno

In caso di bisogno è possibile contattare il call center al numero 0376/435604 il mercoledì ed il venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

 
Requisiti per l'utilizzo dell'applicazione
I moduli che verranno inviati via email, sono in pdf e visualizzabili a video se nel computer è installato l'apposito programma (Adobe Reader versione 9 o successiva). Se il programma non è presente nel vostro computer potete scaricarlo gratuitamente dal sito Adobe. Vai alla pagina download di Adobe Reader (link esterno).

X

Passaggio 1 di 4
Commissione Medica Locale
Possono prenotare la visita on line le persone affette da patologie specifiche di competenza della Commissione Medica Locale (elencate nell'Appendice II art.320 del D.P.R.16/12/1992, n°495) o da minorazioni che possano interessare vista, udito, arti, colonna vertebrale, la conformazione o lo sviluppo somatico oppure chi è stato oggetto di revisioni disposte dalle Autorità." Per poter portare a termine la procedura di prenotazione è necessario munirsi di:
  • Scansione Fototessera a Colori
  • Scansione Firma
  • Attestazione del versamento relativo ai diritti in favore del DTT da effettuarsi attraverso il sistema di pagamento PagoPA. Indicazioni sul sito www.ilportaledell'automobilista.it
  •   
    Versione 1.0.4.0  
    Footer Pagine